MoviGo® aiuta a ripristinare il movimento intestinale

Frustrazione, senso di pesantezza, irritazione: sono solo alcuni dei fastidi che si possono provare quando si soffre di feci difficili da espellere o di stitichezza. Se trascurati, possono portare a conseguenze ancora più fastidiose. MoviGo® idrata e ammorbidisce le feci, ripristinando il movimento intestinale
Come funziona MoviGo®?

Come si assume MoviGo®?
- Sciogliere la polvere di una bustina di MoviGo® in 125 ml di acqua.
- Mescolare bene fino al completo scioglimento.
- Bere e attendere almeno 24 ore affinchè MoviGo® faccia effetto.

Quanto MoviGo® deve essere assunto e per quanto tempo?
Assumere inizialmente 1-3 bustine al giorno in dosi divise, In base alla risposta individuale. Nel caso in cui il prodotto non dovesse funzionare, si consiglia di contattare il proprio medico curante.
Bambini da 2 a 11 anni (da 12 kg a 20 kg di peso): 1-2 bustine (10 g ciascuna) al giorno, a seconda della gravità delle feci difficili da espellere a della stitichezza.
La durata del trattamento con MoviGo® è solitamente di due settimane. Se necessario, il trattamento può essere ripetuto.
Si raccomanda di non superare il dosaggio suggerito, poiché dosi più elevate possono causare effetti collaterali inattesi.

MoviGo® è indicato per il trattamento di feci difficili da espellere, stitichezza e transito intestinale irregolare
Poiché ammorbidisce le feci per migliorare la motilità intestinale, MoviGo® potrebbe causare lievi dolori addominali.
Ogni bustina di MoviGo® contiene 10 g di Macrogol 3350 in polvere.
MoviGo® non viene essenzialmente assorbito dall’organismo e viene evacuato con le feci durante il movimento intestinale. La sua efficacia non si riduce nel tempo.

Domande frequenti
Con la sua formula in tre fasi, MoviGo® sfrutta la proprietà dell’acqua per attirare acqua nelle feci difficili da espellere, le idrata, le ammorbidisce e ripristina il movimento intestinale.
Se ci si dimentica di assumere una dose di MoviGo®, non assumere una dose doppia. Attendere e assumere la dose successiva al solito orario.